Ferrari test-drive Maddaloni

Pilotare una super car

  • xxx

    Per gli appassionati del 'cavallino rampante' l'azienda ha creato il Ferrari test drive Maddaloni. L'auto che permetterà ad i clienti di poter provare sensazioni uniche è la Ferrari F430. Prodotta dalla casa di Maranello dal 2004 fino al 2009 la Ferrari F430 nasce in sostituzione della 360 Modena e segna l'inizio di una nova era Ferrari. 

    Disegnata da Pininfarina la F430 ha in se molte innovazioni, rispetto alle Ferrari precedenti, che derivano dalla Formula 1 come ad esempio l'E-diff. L'E-diff un differenziale elettronico, che permette di controllare le dinamiche della super car. In sostanza l'E-diff è un interruttore che controlla e coordina contemporaneamente le sospensioni e la stabilità della trazione. La velocità massima dichiarata dalla casa madre è di 315 km/h mentre l'accelerazione da 0 a 100 si ha in 4 secondi. 

    Guidare o meglio pilotare questa super car, ovviamente, date le sue peculiarità non è semplice, ecco perché l'azienda ha ideato il servizio di Ferrari test drive Maddaloni. Al cliente, che desidera realizzare il sogno di guidare una Rossa di Maranello, viene fatta una prima formazione introduttiva rispetto alle informazioni base per poter finalmente guidare la Ferrari, in seguito affiancato da un esperto assistente che svelerà alcuni piccoli segreti della vettura, potrà premere l'acceleratore e sfrecciare per le strade del territorio. Il Ferrari test drive Maddaloni, non si effettua su pista bensì sulle comuni strade, quindi bisogna seguire e rispettare le regole del codice della strada.


    Queste le tariffe del servizio:

    • 10 minuti 100,00 euro
    • 20 min 180,00 euro
    • 30 min 250,00 euro
    • 60 min 350,00 euro