Guida una Ferrari

Pubblicato il 28/03/2017


Crediamo che tutti gli automobilisti abbiano pensato, almeno una volta nella loro vita: quanto mi piacerebbe guidare una ferrari.

Il cavallino rampante della Ferrari da sempre ha affascinato gli automobilisti italiani e non solo.

Oggi ti offriamo la possibilità di trasformare il tuo sogno in realtà. Bru-Ms ti offre questa grande opportunità: un vero e proprio test drive Ferrari in città. Hai capito bene: ti offriamo la possibilità di guidare una Ferrari F430 in città.

Ti spieghiamo come si svolge il test drive con la nostra Ferrari F430:

Questa è un auto diverse dalle comuni vetture e necessita una preparazione per poterla guidare in completa sicurezza. Prima di salire sulla vettura, viene eseguito un breve corso di formazione fuori dalla vettura, per spiegare tutti i dettagli necessari al pieno controllo dei 490 cavalli di questa seducente furia rossa, disegnata da Pininfarina.

A preparazione completata, si sale a bordo, prima nelle vesti di passeggero, mentre alla guida c'è un esperto qualificato. Questo per poter mostrare, senza correre alcun rischio, la giusta modalità di guida della Ferrari F430.

Dopo una decina di minuti arriva il bello: le postazioni si invertono e puoi finalmente sederti al posto di guida! Camminare in città in Ferrari non è più un sogno, ma realtà.

Quanto durerà la tua guida, in quale città si potrà circolare lo decidi tu.
Questa proposta, potrebbe essere un'idea regalo davvero unica. Immagina di poter far trovare la Ferrari F430 fuori il locale dove esce il festeggiato: sarebbe la vera ciliegina sulla torta!

Ci sono diverse possibilità di usufruire del Test Drive Ferrari con pacchetti diversi. Vuoi saperne di più? Contatta Bru-Ms